Avere cura dei propri denti è sicuramente il primo passo per evitare tutta una serie di problematiche e patologie. Questo significa dedicare una parte del proprio tempo all’igiene quotidiana, utilizzando prodotti efficaci e al tempo stesso non aggressivi. Non solo, per evitare carie e infiammazioni gengivali, è necessario anche fare attenzione alla propria alimentazione, cercando di privilegiare cibi sani e privi di zuccheri. La prevenzione, quindi, svolge un ruolo fondamentale nella promozione della salute orale. Tuttavia, non è sempre facile seguire tutte le indicazioni e capita, prima o poi, di dover ricorrere ad un bravo dentista. In questi casi, generalmente, ci si rivolge ad un professionista di fiducia, quasi sempre consigliato da amici e parenti. Tuttavia, laddove non si avesse alcuna indicazione specifica, il consiglio è di provare ad individuare il miglior dentista della propria zona effettuando una ricerca online. A Cordovado, ad esempio, è possibile rivolgersi allo studio dentistico Volpatti del Mestre.

Cure dentali e protesi a Cordovado: lo studio dentistico Volpatti del Mestre

Il centro offre cure dentali per le principali problematiche estetiche e funzionali. In particolare, è possibile richiedere trattamenti per la cura di carie, infiammazioni gengivali, ma anche per l’installazione di protesi dentali. Queste ultime consentono di ricostruire uno o più denti, così da ripristinare la funzionalità e l’estetica della bocca.

Cure dentali e protesi a Cordovado: scopri a chi rivolgerti!

Si tratta di protesi in ceramica e zirconio, che permettono di sostituire i denti persi e che, proprio per questo, sono spesso indistinguibili da quelli naturali. Lo studio è inoltre a disposizione per interventi di chirurgia, implantologia, devitalizzazioni e offre sale moderne e all’avanguardia, dotate di tutte le attrezzature e le migliori tecnologie del momento. Per maggiori informazioni sui trattamenti offerti o per prenotare una visita presso lo studio dentistico, è possibile scrivere una mail a [email protected] oppure chiamare il numero 0434684543.

Di editor