La Val d’Aosta è da sempre una delle mete preferite per lo sci in montagna. Oltre ad offrire paesaggi e piste mozzafiato, questa regione è infatti dotata di un’ampia rete di strutture e alberghi in cui poter regalarsi un piacevole soggiorno. Naturalmente, ogni hotel mette a disposizione dei clienti diverse tipologie di servizi ed è quindi in grado di rispondere a esigenze e necessità differenti. Tuttavia, se desideri trascorrere un soggiorno davvero indimenticabile, praticando sci in montagna, il consiglio è di optare per Le Petit Abri Hotel. Questa struttura è infatti immersa in un contesto paesaggistico unico e offre un’ampia gamma di attività all’aperto in modo tale da accontentare turisti di ogni genere.

Sci in Val d’Aosta: i servizi de Le Petit Abri Hotel

Caratterizzato da uno stile tradizionale, l’albergo è a conduzione famigliare ed è per questo perfetto per chi desidera una struttura dall’atmosfera calda e confortevole. L’hotel è inoltre situato a Champoluc in una posizione davvero strategica, in modo tale da poter ammirare il Monte Rosa e La Valle Ayas. Inoltre, è molto vicino (700 metri) anche agli impianti di risalita ed è quindi il luogo giusto per chi desidera sciare e avere al tempo stesso tutti i comfort.

Sci in Val d’Aosta: scopri la migliore struttura della regione!

E non finisce qui. Le Petit Abri offre infatti anche un centro benessere, in cui poter rilassarsi e trascorrere qualche ora piacevole dopo aver percorso una delle piste più vicine. Non solo, potrai deliziare il tuo palato degustando i migliori prodotti della regione. Le Petit Abri è inoltre il rifugio perfetto anche nelle stagioni più calde, in quanto consente di raggiungere i principali percorsi per eventuali escursioni in poco tempo. Per maggiori informazioni sui servizi offerti dall’albergo o per prenotare una camera presso Le Petit Abri, è possibile visitare il sito web.

Di editor