Sei afflitto da una anomalia alla forma delle mammelle che ti crea disagio psicologico; cambia la tua situazione e risolvi con un intervento di Ginecomastia Milano ti offre l’assistenza e la competenza del dottor Giancluca Campiglio con studio in via Tranquillo Cremona numero 12. La Ginecomastia si definisce ‘dismorfismo corporeo’ ed è talvolta associata a dolore e sensazione di tensione ai capezzoli; si tratta di un’ alterazione endocrinologica, cioè delle ghiandole presenti sul petto, generalmente per due cause:

  • disfunzioni gonadiche, epatiche o tiroidee
  • assunzione di farmaci come steroidi anabolizzanti, calcio-antagonisti, psico-farmaci, antiblastici

Quando non è possibile risalire a cause precise, il disturbo è detto Ginecomastia primitiva; sei in giovane età e soffri di ingrossamento della mammella, non conosci la causa ma vuoi eliminare al più presto questo problema: chiedi un intervento mirato di Ginecomastia Milano è un punto di riferimento importante grazie al dottor Campiglio. Si è  laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano e si è specializzato in Chirurgia Plastica e Microchirurgia. Grazie alla sua esperienza nel settore e ad un team competente e preparato, studia il tuo caso per comprendere la tipologia del disturbo e intervenire efficacemente. Il problema, infatti, è di due tipi:

  • ingrandimento della ghiandola mammaria per i motivi già detti
  • accumulo di grasso senza alterazioni della ghiandola mammaria

Hai difficoltà a mostrarti in pubblico, le tue forme ti creano disagio anche nell’ intimità: scopri finalmente le cause del dismorfismo corporeo ed elimina il problema.  Ricorri con fiducia al trattamento chirurgico con una lipoaspirazione, quando il problema è legato al grasso. Diversamente, ti sottoponi all’ asportazione della ghiandola mammaria malata. La durata dell’operazione va da un’ora a un’ora e mezza; le cicatrici sono di pochi millimetri. Chiedi informazioni al dottor Campiglio al numero telefonico diretto 3337352712 o il Numero Verde 800926164. Oppure dal sito gianlucacampiglio.it

Di editor