Le operazioni di confezionamento conto terzi Torino sono complesse quanto delicate, poiché ogni cosa deve rispettare elevati standard qualitativi, oltre a dover gestire una serie di processi correlati al trasporto, stoccaggio e confezionamento del prodotto.

Il confezionamento avviene tramite l’utilizzo di un film avvolgente: i prodotti da imballare vengono posizionati su un nastro che, facendogli seguire un “percorso”, li porta verso il film che li avvolgerà interamente. Ma cos’è il confezionamento? Si tratta dell’operazione con cui viene applicata ad un prodotto una protezione fisica, chiamata imballaggio, che annulla o minimizza l’influenza dell’ambiente esterno.

GIM Srl, forte di un’esperienza trentennale nel campo della cartotecnica, mette a disposizione macchinari di ultima generazione per il confezionamento di diverse tipologie di prodotto: alimentare, cartotecnico, cosmetico, informatico, giocattoli, casalinghi ed altro ancora. Disponfono di macchinari a conto d’uso per effettuare lavorazioni in modo esclusivo, motivo per cui riusciamo ad affiancare ogni cliente.

Il team aziendale di GIM srl rappresenta la miglior risposta ad ogni realtà che necessita di un partner affidabile per il confezionamento in outsourcing. Sono una squadra di professionisti che garantiscono ad ogni cliente il miglior risultato finale. Si distinguono dalla concorrenza per velocità, precisione, flessibilità, competitività, cura ed attenzione al dettaglio, e grazie ad una struttura di oltre 700 mq, possiamo garantire lavorazioni anche di grandi volumi, offrendo uno stoccaggio sicuro della merce.

Hanno a disposizione diversi macchinari in grado di fronteggiare qualsiasi richiesta, di qualsiasi “misura.”
Hanno un plotter d’incollaggio formato 260×175 ideale per grossi formati o per le produzioni che non meritano di essere lavorate alle piega-incolla, eroga colla a caldo e a freddo senza fermi macchina e garantisce una precisione incomparabile alle pistole hotel, in gradi di applicarsi a diversi campi d’interesse. La confezionatrice semiautomatica “Full Elecrtic”, rispetto alle tradizionali confezionatrici angolari la serie FP offe una maggior produttività, nonché la possibilità di utilizzare il film in Polietilene, oltre ai tradizionali film termoretraibili. Una barra saldante 870×620 mm. Utile in vari settori di mercato: confezioni di genere alimentare, cartotecnica, cosmetica, informatica, giocattoli, casalinghi e altro ancora.

GIM srl è specializzata nel settore del confezionamento e montaggio di articoli di cartotecnica.

Dispongono di una struttura di oltre 700mq, con la possibilità di eseguire anche lavori dai grandi volumi, garantendo uno stoccaggio sicuro della merce.

Hanno inoltre l’opportunità di accogliere macchinari in conto d’uso per effettuare lavorazioni in modo esclusivo, dunque sono in grado di affiancare il cliente risolvendo situazioni di picchi di lavoro per aziende con necessità di outsourcing, garantendo sempre l’eccellente qualità del servizio, dalla lavorazione allo stoccaggio della merce. Possono attrezzarsi in tempi rapidi di macchinari per la termoretrazione.

Il loro team, oltre a possedere una grande professionalità acquisita negli anni, è in costante evoluzione e aggiornamento professionale e tecnologico, per poter garantire al cliente il migliore risultato finale.

Flessibilità, velocità, precisione, competitività, cura e attenzione al dettaglio sono i loro più importanti punti di forza, sono gli elementi su cui basano l’intera attività, dal preventivo alla consegna del lavoro.

Puoi contattarli tramite mail, telefono o tramite il form del sito!

Di editor