Sei alla ricerca di acquisto orologi usati bologna? Non preoccuparti, abbiamo la risposta ideale alla tua esigenza!

Se desideri entrare in contatto con una realtà specializzati nella vendita di orologi usati a Bologna, non puoi che rivolgerti a L’Ora del Gallo, azienda leader del settore.

L’Ora del Gallo fonda le proprie radici nel 2000, vantando ad oggi un’esperienza più che ventennale, impiantata sull’analisi perigliosa e costante circa tutta quella branca settoriale dedicata agli orologi dai Brand più ricercati, proveniente dalle rinomate Maisons svizzere, partendo dal vintage fino al moderno.

L’Ora del Gallo, vede la luce grazie a Sergio Galletti, fondatore dell’azienda, traendo man forte dalla collaborazione con Lucio Ianelli, collezionista ed esperto di orologeria da polso da ben 25 anni. Al duo, si aggiunge anche Andrea Palomba, pronto a curare l’ambito marketing e comunicazione.

Da l’Ora del Gallo, l’amore per gli orologi contemporanei sposa quello per i pezzi pregiati da collezione, capaci di spaziare dagli anni 30 fino ad oggi. Risultato dell’ottimo legame con la poliedricità delle proposte e il pedissequo aggiornamento.

L’Ora del Gallo offre meravigliosi orologi, lavorati in ogni dettaglio, assicurando garanzia certa e concreta circa l’originalità. Ogni pezzo è dotato di una garanzia di 12 mesi relativamente al buon funzionamento.

Con l’Ora del Gallo, ogni investimento è assicurato!

L’Ora del Gallo acquista singoli orologi ma anche intere collezioni, con pagamento istantaneo presso il negozio.

Nella suggestiva atmosfera di Piazza Santo Stefano a Bologna, l’Ora del Gallo rappresenta un incredibile baluardo di riferimento per i collezionisti di ogni età.

L’Ora del Gallo compra e vende orologi usati, attentamente selezionati e prestigiosi, d’epoca o moderni. Fate la conoscenza dell’esclusività di marchi svizzeri come Rolex, Patek Philippe, Audemars Piguet, Omega, Vacheron & Constantin, Breguet, Tudor, Panerai.

Allora, cosa aspetti? Corri subito da l’Ora del Gallo ed acquista orologi usati eleganti e raffinati a Bologna. Non te ne pentirai!

Di editor